SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per ordini di almeno 30 EURO!

Chiudi
0577 42102 cantagalli@edizionicantagalli.com

Una giornata lunga una vita

Valutato 5.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

11,00

Dettagli

 Autore: Antonio Quaranta  Pagine: 128  Formato: 13,5x21  ISBN: 9791259620095

Categoria: Product ID: 7322

Descrizione

Se Dio esiste non può essere ostaggio della cultura o dell’erudizione, deve essere comprensibile nella sua esistenza anche per chi non ha familiarità con dotte argomentazioni di carattere strettamente filosofico e scientifico.

Attraverso le storie concrete delle persone, queste pagine fanno emergere come Dio sia inscritto nell’interiorità di ogni uomo e come e perché oggi non se ne trovi più traccia. Cos’è il male? Perché il dolore? Perché l’amare? Dove trovare il senso di ogni nascere per capire ogni morire? Dov’è Dio in questa “oscura selva” dell’umanità? L’uomo è in “sé stesso” prova dell’esistenza di Dio, molto più di tutto ciò che lo circonda, perché “egli stesso” è la via a Dio.

1 recensione per Una giornata lunga una vita

  1. Valutato 5 su 5

    Si…questo libro è il racconto della storia dell’uomo. Della mia e della nostra storia di ogni giorno. E di come le nostre scelte, piccole o grandi che siano orientano la nostra vita e quella delle persone che ci sono intorno, che conosciamo o non conosciamo. È proprio vero nessuno nasce per sé stesso e nessuno muore per sé stesso

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CHIUDI