SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per ordini di almeno 30 EURO!

Chiudi
0577 42102 cantagalli@edizionicantagalli.com

Diari

1979-1981

22,00

Dettagli

 Autore: Carmen Hernández Barrera  Pagine: 320  Formato: 13,5x21  ISBN: 9788868795207

Categoria: Product ID: 3828

Descrizione

I Diari di Carmen Hernández, coiniziatrice insieme a Kiko Argüello del Cammino Neocatecumenale, rinvenuti dopo la sua morte e custoditi gelosamente per tutta la vita, sono stati scritti durante tanti anni. Riportano episodi, persone, ma soprattutto manifestano la sua relazione personale in dialogo con Gesù Cristo. Cinquant’anni senza un attimo di sosta: viaggi, scrutini, visite a tante comunità a Madrid, Zamora, Barcellona, Parigi, Roma, Firenze, Ivrea… Ascoltando e ascoltando ogni fratello sulla sua vita, le sue sofferenze e la sua storia.

I Diari di Carmen rivelano il travaglio esteriore e la sofferenza interiore; le prove interne e le contraddizioni esterne. Una sofferenza che affiora in numerose varianti: le incertezze, le frustrazioni, i complessi, lo sconforto, i dubbi sul significato di una vita spesa per la missione. Attraverso questi Diari abbiamo ora accesso a ciò che Carmen, in gran parte, ci ha tenuto nascosto. La croce per la missione e l’amore a Gesù Cristo ci offrono i due volti di una donna innamorata del Signore e sempre fedele al compito ricevuto.

«Attraverso queste pagine si rende tangibile la testimonianza di un grande amore a Gesù, la cui luce trasforma la sofferenza in offerta, la stanchezza in allegria, la vita in un tempo per evangelizzare» (Papa Francesco).

«Penso che avete diritto di conoscere il cuore di Carmen, il suo immenso amore a Gesù Cristo. Conservate questi scritti con venerazione. Nessuno di noi merita una sorella come lei» (Kiko Argüello).

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diari”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CHIUDI
CHIUDI